Cena tra le vigne

vigne

In una sera d’estate, Mercoledì 24 Luglio, la Cantina Pugliese ‘Tenute Lu Spada’ organizza la Cena di Vino e d’Incanto tra le vigne in località Lo Spada a Brindisi.

Un momento di condivisione tra le vigne per degustare i vini pugliesi della Cantina, nata nel 2015, alle porte di Brindisi.

I piatti della tradizione, ideati e realizzati dalle mani sapienti dei cuochi di Masseria Le Terrazze di Serranova, accompagneranno i vini dell’azienda vitivinicola brindisina.

Tuffetto Rosato da vigneti di Negramaro per assaporare gli antipasti, Masada Rosso corposo e ricco di profumi per un primo della tradizione, Nyroca Rosso asciutto con retrogusto amarognolo per risaltare gli odori e i sapori della carne alla griglia preparata dal Fornello di Salvatore, Falavetta Bianco morbido con note aromatiche di agrumi per chiudere in dolcezza la serata.

Una social eating tra le vigne per scoprire la bellezza dei vigneti e dei suoi frutti voluta per far conoscere i vini di Tenute Lu Spada e per incrementare la cultura del buon vino a tavola.

La cena sociale si terrà tra le vigne di Tenute Lu Spada – S.da Comunale Lo Spada n. 14, Brindisi, è possibile accedere solo su prenotazione (347 0605217 – 393 8263651) al costo di 35€, è consigliato un abbigliamento confortevole.

Invita i tuoi amici all’evento trascorri una serata immersa nella natura alle luci del tramonto sorseggiando un buon vino.